Home » News » Un’opera degli alunni della SSIG “G. De Nittis” esposta presso la chiesa del Santo Sepolcro per tutto il periodo delle festività natalizie

L’Amore è Meraviglia. L’Amore è Armonia. Natale è Meraviglia Armonia Amore

Anche quest’anno la Scuola Secondaria di I grado “G. De Nittis” di Barletta vuole celebrare il Natale ispirandosi a un quadro famoso.
Nel “Trionfo della musica” di Marc Chagall l’armonia della musica si fa luce e colore.
Nella rielaborazione del quadro ad opera dei nostri alunni l’Angelo della musica annuncia la Buona Novella: la nascita del bambino Gesù donerà al mondo gioia armonia e amore. L’opera sarà esposta presso la chiesa del Santo Sepolcro per tutto il periodo delle festività natalizie.

Alunni, genitori e la cittadinanza tutta sono invitati.