Home » 2018 » Dicembre » 11

Daily Archives: 11 Dicembre 2018

Gli Elfi stanno lavorando – Mercatino della solidarietà

elfiI bambini della Scuola dell’infanzia di 5 anni e gli alunni delle classi 5° della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “D’Azeglio De Nittis” con la collaborazione delle docenti del progetto continuità stanno lavorando insieme per preparare il “Mercatino della Solidarietà” che si terra’ nei giorni 19-20-21 Dicembre 2018 dalle 16.00 alle 19.00 presso la sede Principe di Napoli. Vi aspettiamo! Vedi locandina.

“S.O.S. … Christmas is coming” (aiuto…Natale sta arrivando) – Progetto continuità

sos-xsmNatale è il momento giusto per trascorrere del tempo insieme in allegria e spensieratezza coinvolgendo i nostri piccoli in attività creative, che lascino libero sfogo alla fantasia.  E allora ecco una recita natalizia divertente e un po’ magica che farà senz’altro la gioia dei bambini e strapperà più di un sorriso ai grandi.  La lingua inglese e la musica saranno protagoniste della recita natalizia “S.O.S. … Christmas is coming” (aiuto……natale sta arrivando).  Accorrete nei seguenti giorni:  (altro…)