Home » Circolari » Avviso nuova procedura Richiesta Contributo Libri di testo A.S. 18-19

Avviso nuova procedura Richiesta Contributo Libri di testo A.S. 18-19

libriAl fine di informare i genitori della nuova procedura di consegna delle domande si pubblica avviso del Comune di Barletta alle scuole e avviso regionale a. s. 2018-19 per la fornitura dei libri di testo. La presentazione delle domande sarà effettuata unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line Contributo Libri di Testo attiva sul portale www.sistema.puglia.it, alle sezione Bandi in corso. Le domande possono essere presentate dalle ore 10.00 del 20.08.2018 e fino alle ore 14.00 del 20 settembre 2018. Per disposizione Regionale il Comune, PER PROCEDERE ALL’EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO FINANZIARIO, procederà alla verifica:
• dei dati anagrafici e della validità del documento caricato nel sistema di presentazione dell’istanza;
• della frequenza degli alunni, in collaborazione con le Istituzioni Scolastiche;
• della DOCUMENTAZIONE DELLA SPESA (fattura/e emessa/e dalla cartolibreria in cui sia riportato anche il nome dell’alunno/a: per acquisto di libri nuovi; scontrino fiscale con causale – accompagnata da distinta a nome dell’alunno/a: per acquisto libri usati).
LA DOCUMENTAZIONE DELLA SPESA dovrà essere presentata, dai titolari del beneficio che hanno caricato on line sul portale della Regione la domanda, entro il 30 ottobre 2018 all’ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Barletta, sito al piano 3° del Palazzo di P.zza A. Moro 16.
Leggi Avviso regionale libri di testo as 2018 2019 e leggi lettera alle scuole Comune di Barletta libri di testo as 20182019