Home » Senza categoria » Elezioni dei Rappresentanti dei genitori

Elezioni dei Rappresentanti dei genitori

elezioniSi comunica che sono indette le elezioni per il rinnovo annuale (A.S. 2018/2019) dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Intersezione, di Interclasse e di Classe. Hanno diritto al voto entrambi i genitori degli studenti e delle studentesse iscritti/e e frequentanti;
■ Dalle ore 16:00 alle ore 17:00, avranno luogo le assemblee di classe/sezione, durante le quali saranno illustrati i compiti del Consiglio di Intersezione della Scuola dell’Infanzia, del Consiglio di Interclasse per la Scuola Primaria, del Consiglio di Classe per la Scuola Secondaria di 1° grado e, in particolare, i compiti dei genitori eletti, come da C.M. n. 274/1984.
■Subito dopo le assemblee, si svolgeranno le operazioni di voto, che avranno la durata di un’ora e mezza, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, secondo il seguente calendario:
SCUOLA DELL’INFANZIA (Plesso Principe di Napoli) – mercoledì 24 ottobre 2018

• le operazioni di voto si svolgeranno nel Plesso “PRINCIPE DI NAPOLI” – P.zza Plebiscito;

SCUOLA PRIMARIA (Plesso Principe di Napoli) - mercoledì 24 ottobre 2018

SCUOLA PRIMARIA (Plesso Via Vitrani) - mercoledì 24 ottobre 2018