Home » Circolari » Inizio Scuola dell’Infanzia

Inizio Scuola dell’Infanzia

scuola-infanziaSi comunica ai genitori dei bambini già frequentanti la scuola dell’infanzia che l’attività didattica avrà inizio lunedì 17 settembre. Orario di funzionamento: ingresso 8.00-9.00 – uscita 12.00-13.00. I bambini di 3 anni inizieranno l’inserimento a partire dal giorno martedì 18 settembre. Tale criterio è adottato per favorire una graduale integrazione nella scuola, nel rispetto dei ritmi individuali in modo da garantire a ciascuno un’attenzione adeguata in un clima positivo e sereno. Le insegnanti di sezione concorderanno con i genitori l’orario di ingresso e di uscita di questi primi giorni di frequenza. Gli elenchi e lo scaglionamento degli ingressi dei bambini di 3 anni verranno pubblicati il giorno mercoledì 12 settembre presso la scuola “De Nittis” e il plesso “Principe di Napoli”.