Home » Circolari » Questionario di Autovalutazione A.S. 2018/2019: scadenza prorogata al 22 giugno 2019

Si comunica che la scadenza per compilare il questionario “L’Autovalutazione di Istituto” è stata prorogata al 22 giugno 2019.

Si ricorda che genitori e alunni della Scuola Secondaria di Primo grado potranno compilare il questionario di gradimento on line accedendo al sito della scuola, www.scuoladenittisbarletta.gov.it, cliccando sul pulsante NUVOLA, inserendo le proprie credenziali (nome utente e password).

I genitori e gli alunni sprovvisti delle credenziali di accesso al registro elettronico (nome utente e password) potranno richiederle alla Segreteria Alunni, rivolgendosi alla Sig.ra Violante.

Si rammenta, inoltre, che il questionario di gradimento on line dovrà essere compilato, con le stesse modalità di accesso, anche dai Docenti e dal Personale ATA.

Leggi circolare