Home » Circolari » Questionario di Autovalutazione – A.S. 2018/2019

Questionario di Autovalutazione – A.S. 2018/2019

Si comunica che da Martedì 28 maggio a Sabato 15 Giugno sarà effettuata “L’Autovalutazione di Istituto”.

Genitori e Alunni della Scuola Secondaria di Primo grado potranno compilare il questionario di gradimento on line accedendo al sito della scuola, www.scuoladenittisbarletta.gov.it, cliccando sul pulsante NUVOLA e/o sul banner L’Autovalutazione per il Miglioramento, inserendo le proprie credenziali (nome utente e password).

I genitori e gli alunni sprovvisti delle credenziali di accesso al registro elettronico (nome utente e password) potranno richiederle alla Segreteria Alunni, rivolgendosi alla Sig.ra Violante.

Si rammenta, inoltre, che il questionario di gradimento on line dovrà essere compilato, con le stesse modalità di accesso, anche dai Docenti e dal Personale ATA.

Leggi circolare