Home » Senza categoria » Scuola primaria, progetto PON “SPORT DI CLASSE”: graduatorie definitive TUTOR e REFERENTE PER LA VALUTAZIONE

Si pubblicano le graduatorie definitive relative all’avviso per il reclutamento di personale INTERNO in qualità di TUTOR e di REFERENTE PER LA VALUTAZIONE, per l’avviso n. 1047 del 5/02/2018 – Competenze di Base – Fondi strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Potenziamento del progetto nazionale “SPORT DI CLASSE” per la scuola primaria. Titolo: “IO MI MUOVO… E TU?” – Codice identificativo n. 10.2.2A-FSE PON-PU-2018-398.

Post a Comment