Home » Circolari » Servizi Registro Elettronico, Area Studente – Classi Prime S.S. primo G

Servizi Registro Elettronico, Area Studente – Classi Prime S.S. primo G

La nostra scuola mette a disposizione un servizio online attraverso il quale, usando credenziali di accesso esclusive per ciascuno studente, comodamente da casa propria è possibile ricevere in tempo reale le seguenti informazioni:

♦  argomenti delle lezioni;

♦  documenti;

♦  questionari;

♦  comunicazioni varie.

Per accedere al servizio:

♦  collegarsi al sito web del registro elettronico (digitando nella barra degli indirizzi https://nuvola.madisoft.it/login, oppure cliccando sul pulsante “Nuvola” presente nella home page del sito sito web della scuola);

♦  nella nuova pagina, esterna al sito della scuola, inserire, negli appositi spazi, “nome utente” e “password” (al primo accesso sarà obbligatorio il cambio della password fornita).

Ulteriori delucidazioni sono contenute nella circolare allegata.

Leggi circolare