Home » Senza categoria » Trasferimento classi scuola primaria presso Monastero di San Ruggiero

Trasferimento classi scuola primaria presso Monastero di San Ruggiero

vicolosantostefanoSi comunica che, come da delibera di giunta comunale n 204 del 26-11-2018, le classi I B, II B , III A  e III B, dal giorno 7 gennaio 2019, sono trasferite nel nuovo plesso del Monastero di S. Ruggiero. L’orario delle lezioni rimane immutato:
■ dalle ore 8.20 alle ore 13.20 (da lunedì a venerdì)
■ dalle ore 8.20 alle ore 12.20 (sabato).
L’ingresso e l’uscita delle classi avverranno dal portone di Vicolo Santo Stefano, che rimarrà aperto fino alle ore 8.30. Eventuali alunni ritardatari, il personale scolastico e i genitori potranno accedere, dalle ore 8.30 in poi, dalla porta di via Mura del Carmine 7/b, privo di barriere architettoniche. Il giorno lunedì 7 gennaio, fino alle ore 9.30, i genitori, sono autorizzati e invitati ad accompagnare i propri figli nel plesso, per conoscerne gli ambienti e raccordarsi con le insegnanti.
Si ringrazia tutti per la collaborazione.